Le Sezioni Unite Civili tracciano le regole da seguire per l’installazione dei “ripetitori” di telefonia mobile sulle parti comuni

Con le sentenze gemelle nn. 8435 e 8434 del 30 aprile 2020, la Suprema Corte di Cassazione a Sezioni Unite ha delineato le regole giuridiche per la corretta installazione – su un fabbricato condominiale – dell’impianto di antenne per la telefonia mobile.

Il tema devoluto nel caso di specie ha riguardato… continua a leggere…

Valentino Vescio di Martirano
Collabora con lo studio Tonucci&Partners. In precedenza, ha svolto la propria attività professionale presso primari studi legali italiani ed ha svolto attività di consulenza professionale per alcune società. DPO e Consulente della Privacy (2018) Master di II Livello in Diritto Penale d’Impresa presso LUISS (2017). Master di II Livello in Diritto Tributario Professionale presso Roma Tor Vergata (2014). Master di II Livello in Diritto dell’Ambiente presso Roma Tre (2012). Cultore della Materia in Giustizi Penale Minorile presso LUMSA di Roma (2009-2015). Laurea in Giurisprudenza cum laude presso LUMSA di Roma (2006). Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme (2010). Italiano (madrelingua) parla Inglese (certificazione lingua inglese giuridico TOLES advanced) Spagnolo e Russo.