From unpredictable to predictable

La recente e purtroppo nota pandemia da coronavirus ha richiamato l'attenzione su come gestire - in questa situazione emergenziale - i rapporti giuridici in genere e le obbligazioni contrattuali.

La recente e purtroppo nota pandemia da coronavirus ha richiamato l’attenzione su come gestire – in questa situazione emergenziale – i rapporti giuridici in genere e le obbligazioni contrattuali.

Molti dei contributi offerti nel panorama giuridico si sono imbattuti nell’attuale tematica sulla soluzione bonaria… continua a leggere…

Valentino Vescio di Martirano
Collabora con lo studio Tonucci&Partners. In precedenza, ha svolto la propria attività professionale presso primari studi legali italiani ed ha svolto attività di consulenza professionale per alcune società. DPO e Consulente della Privacy (2018) Master di II Livello in Diritto Penale d’Impresa presso LUISS (2017). Master di II Livello in Diritto Tributario Professionale presso Roma Tor Vergata (2014). Master di II Livello in Diritto dell’Ambiente presso Roma Tre (2012). Cultore della Materia in Giustizi Penale Minorile presso LUMSA di Roma (2009-2015). Laurea in Giurisprudenza cum laude presso LUMSA di Roma (2006). Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme (2010). Italiano (madrelingua) parla Inglese (certificazione lingua inglese giuridico TOLES advanced) Spagnolo e Russo.